Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio completo.

Per avere diritto a un ritorno, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione che l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti da restituire. Non possono essere restituiti prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli non restituibili aggiuntivi:

Carte regalo

Prodotti software scaricabili

Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Articoli personalizzati

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova dell’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o registrazione in vinile che è stato aperto.

Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, è danneggiato o mancante per ragioni non dovute al nostro errore.

Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e -mail per avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche l’approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato importo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po ‘di tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. C’è spesso un po ‘di tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo {Indirizzo e -mail}.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo articoli a prezzo regolare. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambio

Sostituiamo o rimborsiamo gli elementi solo se sono difettosi o danneggiati. Se è necessario scambiarlo con lo stesso elemento, inviaci un’e -mail a {indirizzo e -mail} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regalo

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’oggetto non è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato, o il donatore ha spedito l’ordine per regalarlo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scopriranno il tuo ritorno.

Spedizione di ritorno

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: {Indirizzo fisico}.

Sarai responsabile per il pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo impiegato dal tuo prodotto scambiato può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, è possibile prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.